Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: tolti i manifesti elettorali alla Torre di Portella

Condividi su:

Le varie discussione aperte nei gruppi sui social network, che lamentavano l'imbrattamento con manifesti elettorali la Torre di Portella e altro, hanno avuto effetto immediato, visto che al loro posto, stamattina, c'era un cartello (molto piccolo per la verità, ma almeno c'era) con il Divieto di Affissione.

Resto innegabile però, che questo modo di affiggere i manifesti elettorali non è certo etico e oltretutto contribuisce a sporcare il nostro paese, che ha già i suoi problemi, a cui non se ne dovrebbero aggiungere altri, tipo la sporcizia che viene creata da queste affissioni pirata.

Oltre alla Torre di Portella sono imbrattate anche le pensiline delle circolari, muri privati (anche relativamente alle elezioni Europee) fino ad arrivare ai pali dell'energia elettrica e addirittura sull'asfalto! Invito tutti i Candidati, che oltretutto fanno molti comizi per la popolazione, a dare indicazioni che non contrastino con il buon senso e il rispetto della cosa comune, ai propri collaboratori che devono affiggere i manifesti elettorali.

Condividi su:

Seguici su Facebook