Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: Problemi per un Autobus che non poteva fare manovra

Condividi su:

Il fatto è successo verso le 16.00, qualche ora fa, su via Roma, all'altezza della farmacia della prima rampa, dove un autobus, sicuramente non di linea, che non riusciva a fare manovra e continuare per la sua destinazione.

Un po' le macchine non corretamente parcheggiate, un po' la poca praticità dell'autista di fare manovre nel nostro centro storico, si è creata una mezz'ora di traffico, senza che nessun agente delle forze dell'ordine fosse presente per regolamentare la cosa.

Alla fine l'autista, spazientito ha deciso di fare marcia indietro fino alla seconda rampa, commettendo quindi non una ma due grosse infrazioni, e creando altro traffico e difficoltà alle autovetture e loro conducenti che salivano al paese, continuanto a creare caos per almeno un altra mezz'ora. Dall'autobus sono scesi, per proseguire a piedi, diversi immigrati di colore (circa una ventina) che, dobbiamo dedurre, vengono a stabilirsi a Monte San Biagio, ma abbiamo timore che lo facciano a spese delle casse del Comune di Monte San Biagio, che già languono di suo.

Non è il caso che questi fondi, che non sono peraltro pochi, vengano destinati a migliorare le infrastrutture e i servizi per i cittadini monticellani, invece che pagare lautamente la residenza di questi immigrati, oltretutto a nostre spese? A voi la risposta di questa ardua domanda.

Condividi su:

Seguici su Facebook