Riapertura Bottega del mondo Equatore

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Gusto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riapre i battenti con una veste rinnovata la bottega del mondo Equatore, frutto dell'incontro di giovani fondani che hanno pensato che un nuovo e diverso modo di vivere è possibile, che il commercio non deve essere equivalente a profitto e che il Nord del Mondo debba incontrare il Sud in uno scambio equo e solidale.

Da questo sogno è nata la cooperativa sociale Viandanza, che in via Guglielmo Marconi 3, nei pressi del Corso Appio Claudio, ha aperto una bottega di prodotti frutto del commercio equo e solidale, offrendo prodotti acquistati direttamente ai produttori ad un prezzo equo, ai prodotti alimentari si è affiancata l'offerta di Bomboniere Equo Solidali, coniugando la gioia del mmento di festa con l'eticità di un acquisto giusto e solidale.

In collaborazione con Slow Food Italia ed altri partner ecoo Orto in condotta: la realizzazione di orti per promuovere e sviluppare l'educazione alimentare ed ambientale nelle scuole. Ultima solo dal punto di vista temporale è l'offerta di prodotti biologici, che offrono garanzia di qualità e equità del prodotto.

Un invito a visitare presto i locali in viale Marconi, per gustare i prodotti di Equatore, prodotti che hanno il sapore di un mondo migliore.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK