Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Seconda Edizione 'Franciacorta in Villa' quasi al via

Condividi su:

Grande attesa per la seconda edizione del “Franciacorta in Villa”, l’evento organizzato dagli amici dell’Associazione Decant, in collaborazione con l’Azienda Del Prete e Conad Superstore, e con il patrocinio del Consorzio Franciacorta, unico patrocinio concesso nel sud Pontino, e si terrà nel meraviglioso e ancor più suggestivo scenario di Villa G&J a Fondi.

Molte le novità rispetto alla passata edizione, a partire dal luogo scelto, ma soprattutto le numerose cantine che allieteranno le due serate con i loro vini d’autore. I nomi rappresentano l’eccellenza del Made in Italy dei vini spumanti, come  Antica Fratta, Contadi Castaldi, Monte Rossa, Quadra e Ricci Cubastro, Bellavista, Berlucchi Guido, Cà del Bosco, Enrico Gatti, Ferghettina, Il Mosnel, La Montina, Le Cantorie, Majolini, Montenisa, Uberti e Villa, il tutto condito dalla cucina dei migliori ristoratori del territorio che hanno aderito entusiasticamente alla proposta dell’associazione Decant e offrendo piatti basati coi prodotti tipici locali che andranno a formare un blend di sapori e ricercatezza ai visti prima nel comprensorio.

Il successo dello scorso anno non ha cambiato il format utilizzato da Decant Fondi, dunque la prenotazione anticipata del biglietto è d’obbligo per potere gustare questo evento unico nella provincia di Latina. Per info e prenotazione contattare i numeri: 339.2060765, 328.8449450, 335.6270026. Alziamo in alto i calici e brindiamo con i meravigliosi sapori dei vini Franciacorta, come sono soliti dire gli amici dell’associazione Decant.

Condividi su:

Seguici su Facebook