Manca poco ormai, e l'evento principe delle notti del gusto pontino si sta avvicinando

| di p
| Categoria: Gusto
STAMPA

Il 28 e 29 Giugno, presso Villa G&J a Fondi partirà la seconda edizione di “Franciacorta in Villa” organizzato dall'associazione Decant di Fondi.

La passione di un gruppo di amici, unita alla volontà del Consorzio Franciacorta di allargare il palco di estimatori di questo vino nobile, con un metodo unico di spumantizzazione e con la tipicità di un territorio che lo rende unico, hanno creato questo splendido connubio tra il suo gusto unico e il buon mangiare tipico della cucina del sud pontino.

Quest'anno la sfida è stata raccolta da ancora un maggiore numero di operatori della zona, che proporranno un mix fatto di tradizione, ingredienti genuini, operosità, inventiva e le capacità artigianali di cuochi di primissimo piano.

La formula rimane la stessa: Vini eccellenti, gastronomia e tanta buona musica. I risultati non si sono fatti attendere: sold out per entrambe le serate a più di dieci giorni dall'evento, un successo che neanche i soci dell'associazione Decant si aspettavano di questo livello.

“Stiamo lavorando tanto, ma abbiamo riscontri positivi da ogni direzione, che ci spingono a fare bene e anche di più, già abbiamo in cantiere nuove iniziative che, siamo sicuri, saranno molto apprezzati dagli amanti dell’enogastronomia.

p

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK