Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni regionali, continua il testa a testa: Zingaretti in vantaggio ma la Piana sta con Parisi

Scrutinate tutte e tre le sezioni di Sperlonga dove la candidata Lorena Cogodda ha ottenuto 676 preferenze

La Redazione
Condividi su:

Continua il testa a testa tra Nicola Zingaretti e Stefano Parisi per la presidenza della Regione Lazio intanto cominciano ad arrivare i primi dati definitivi per quanto riguarda i comuni della Piana di Fondi. A Sperlonga Lorena Cogodda, candidata alla Pisana con la lista civica di Stefano Parisi “Energie per l'Italia” ha ottenuto nella sua città 676 preferenze, la sua lista invece 713 voti ovvero più del doppio di Forza Italia che ha risentito della fuoriuscita di Armando Cusani dal partito. Se a Camera e Senato Lega e M5S hanno avuto un vero e proprio exploit, le regionali hanno ridimensionato il quadro complessivo. Questi, infatti, i numeri ancora non definitivi sul sito del ministero.

Nicola Zingaretti: 439

Stefano Parisi: 1.164

M5S 285

A Monte San Biagio il candidato più votato è risultato Stefano Parisi con il 61,29% e 2195 voti ma ancora non sono disponibili i dati relativi ai vari partiti e alla candidata Laura Mirabella.

A Fondi, infine, Stefano Parisi ha ottenuto il 54,15%, Roberta Lombardi 26,13% e Nicola Zingaretti 14,55% ma mancano ancora 5 sezioni all'appello.  

Maggioranza per Parisi anche a Lenola 49,07% nonostante Zingaretti lo considerasse "un comune amico".

Nel complesso in provincia di Latina con il 41,05 per cento risulta in vantaggio Parisi ma al livello regionale è in testa Nicola Zingaretti. Al momento sul sito del ministero risultato però scrutinate soltanto  3.335 sezioni su 5.285.

Condividi su:

Seguici su Facebook