Gli Allievi Provinciali ottengono un ottimo pareggio esterno, per 1 a 1, in casa di uno dei più ostici avversari in quel di Santi Cosma e Damiano, una delle tre squadre, insieme al Monte San Biagio e al fondi Unicusano, che guidavano la classifica prima delle sfide di oggi.
Partita dominata dai ragazzi di Mister Pannozzo, che non riescono a portare a casa l'intera posta in palio grazie anche ad un arbitraggio che ha permesso un calcio troppo falloso ai padroni di casa. Il primo tempo è tutto di marca monticellana che sfiorava in diverse occasioni il vantaggio fino ad un minuto dalla fine della prima frazione quando con un tiro dai 20 metri, il Santi Cosma e Damiano indovinava l'angolo alto e traovava l'immeritato vantaggio, lasciando senza scampo il portiere Polverino.
Nel secondo tempo i ragazzi di Monte San Biagio aumentavano il ritmo cingendo d'assedio il Santi Cosma e Daminao e al 30° pervenivano al meritatissimo pareggio con un tap-in sotto misura di Gionta Federico. Ultimi minuti concitati che portavano i ragazzi di Mister Pannozzo vicino alla marcatura vincente con Di Vito, che scheggiava la parte superiore della traversa. La prossima grara sarà giocata sabato 7, al comunale di Monte San Biagio contro l'abbordabile Don Bosco Formia.