Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: risultati altalenanti per i biancoverdi

Condividi su:

E' un sabato in chiaro scuro per le formazioni giovanili dell FCD Monte San Biagio, che si conclude con una sconfitta interna, non senza rimpianti, e una vittoria esterna con un risultato rotondo.

Gli Allievi Provinciali di mister Pannozzo subiscono la prima sconfitta della stagione contro il Mondo Calcio Formia per 1 a 2, giunta tra le mura amiche. Primo tempo giocato sempre nella metà campo avversaria con un gol segnato da Manzo al 20esimo, una traversa di Paolini, un palo di De Bonis e numerosi altre azioni da gol, non concretizzate dai biancoverdi. Nel secondo tempo la partita cambiava totalmente, gli ospiti cambiavano inaspettatamente modo di giocare e iniziavano con palle lunghe per il contropiede, con questo cambiamento tattico trovavano due reti che portavano la contesa a proprio favore.Domenica prossima la squadra è chiamata a riscattarsi subito contro il Briganti di Itri .

I Giovanissimi provincali escono vincitori per 9 a 0 sul campo della Polisportiva Bassiano. Partita senza storia con i ragazzi di mister Cesale che facevano la partita dall'inizio alla fine. Le reti sono state realizzate da Stamegna (2), Di Vezza (2), Pesce (2), Filippi (2) e Teseo. Con questa vittoria i giovanissimi sono momentaneamente primi in classifica in compagnia del Faiti Calcio, in attesa dei risultati sugli altri campi. Sabato prossimo i ragazzi sono attesa da una partita esterna molto insidiosa contro il Città di Sonnino.

Condividi su:

Seguici su Facebook