Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: i giovanissimi vincono la gara di oggi

Condividi su:

I giovanissimi provinciali iniziano il fine settimana biancoverde con una vittoria per 4 a 1 contro il Città di Sonnino, confermando la FCD Monte San Biagio come una delle squadre che possa aspirare al titolo per la propria categoria.

Inizia con un primo tempo da dimenticare la partita del Monte San Biagio, con la squadra che non riusciva ad esprimere il proprio gioco, anzi, su uno svarione di tutta la difesa, il Sonnino si portava in vantaggio. I ragazzi tentavano una sterile reazione che non portava ad alcun risultato. Nel secondo tempo mister Cesale ridisegnava la squadra con gli innesti di Marsella e Gionta al posto di Tribuzio e Notarfonso, e dopo un minuto, proprio il nuovo entrato Gionta, su un filtrante in area, si avventava sul pallone e con un pallonetto beffava il portiere; a questo punto saliva in cattedra Paolini che realizzava una splendida tripletta.

Domenica prossima, 13 dicembre, i ragazzi sono attesi dal Big Match sul campo della Fiora contro il Borgo Hermada, una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione, come conferma il suo ottimo quarto posto nella classifica parziale.

Condividi su:

Seguici su Facebook