Nella giornata di ieri, sia gli allievi provinciali che i giovanissimi provinciali della FCD Monte San Biagio portano a casa due tonde vittorie in trasferta, confermandosi squadre da prime posizioni di classfica.
Gli Allievi provinciali hanno vinto 7 a 0 sul campo della A.V. Scauri; della partita c'è poco da commentare visto l'ampio divario tra le due formazioni, come dimostra il risultato. Marcatori : primo tempo al 5' Di Cicco, al 20' Di Vito e al 25' Miceli. Secondo tempo: al 8' De Bonis, al 15' Pezzuco, al 35' e al 37' Di Cicco. Con questa vittoria il Monte San Biagio consolida la propria posizione al secondo posto della classifica, dopo la sconfitta del Don Bosco Gaeta per mano della prima Unicusano, e la prossima settimana giocherà in casa contro la Vigor Gaeta, squadra tosta ma che non dovrebbe creare grosse preoccupazioni.
I Giovanissimi provinciali vincono sul campo dell' Aurora Vodice Sabaudia per 0 a 5. La partita è stata dominata dai monticellani dall'inizio alla fine su un terreno molto allentato per la pioggia che ha reso poco fluido il gioco da entrambe le parti. Marcatori. Pecchia, Paolini, Pesce (2) e Canale Luca. Sabato prossimo scontro diretto con il Borgo Faiti che comanda il girone incontrastato al comunale di Monte San Biagio.