Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: tris di vittorie per i biancoverdi

Condividi su:

Altro fine settimana positivo per la FCD Monte San Biagio, che chiude con la vittoria di tutte le squadre impegnate, giovanissimi, allievi e prima categoria.

I giovanissimi provinciali hanno vinto 3-0 a tavolino, in quanto il Borgo Hermada non si è presentato per la gara. E' stata l'occasione per onorare il debutto della prima dirigente donna della società di calcio: la signora Di Cicco Rosaria. Nonostante tutto si è festeggiato con tutti i ragazzi, i dirigenti e i genitori.

Gli allievi provinciali portano all'incasso una vittoria pesante andando a vincere 2 a 1 sul campo del Mondo Calcio Formia che gli permettere di rimanere solitari in seconda posizione. Partita molto combattuta che vedeva sin dall'inizio il predominio territoriale del Monte San Biagio; al 30esimo del primo tempo i ragazzi di mister Pannozzo passava in vantaggio con un tap-in sotto porta di Miceli. Al 10° minuto del secondo tempo i padroni di casa pervenivano al pareggio su una rapida ripartenza, ma al 30esimo (minuto favorevole oggi) Gionta veniva atterrato in area e l'arbitro decretava il calcio di rigore; sul dischetto si presentava De Bonis che trasformava per il definitivo 2 a 1.

La prima categoria vince 2 a 1 a Latina, in casa dell'Atletico Bainsizza. Partita dominata dai ragazzi del presidente Maddaluna che sono andati in vantaggio nel primo tempo con Varroni e hanno raddoppiato nel secondo tempo con Fiore. Il Bainsizza tentava una reazione ma riusciva solo ad accorciare il risultato. Con questa vittoria il Monte San Biagio resta al terzo posto, in solitario, ad un solo punto dalla coppia Santi Cosma e Damiano / Montello Calcio 3Tabernae.

Condividi su:

Seguici su Facebook