Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: una pareggio e una vittoria per i biancoverdi

Condividi su:

Domenica conclusa positivamente per la FCD Monte San Biagio, che conclude la giornata con una vittoria a tavolino e un pareggio, che non era però il risultato sperato. 

La prima categoria conclude la trasferta di Laina contro la R11 con un pareggio per 1 a 1, con orgoglio e non senza rimpianti. I ragazzi del duo Rizzo/De Filippis hanno conquistato, in inferiorità numerica per 80 minuti, un pareggio, risultato che va molto stretto alla compagine del presidente Maddaluna. Pronti e via e dopo circa 10 minuti i biancoverdi rimangono in 10, viene espulso Caporiccio per bestemmia. Paradossalmente, invece di subire, il Monte San Biagio domina la partita e costruisce diverse azione da gol, che non vengono concretizzare grazie a numerosi interventi del portiere di casa. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo tempo e i biancoverdi vanno in vantaggio con il difensore Giulio Sepe. I ragazzi controllano la partita e sfiorano più volte il raddoppio, finché non si arriva all'88 minuto, quando la R11 raggiungeva il pareggio grazie a un azione viziata in partenza da un fallo di mani, che veniva conclusa in rete da un attaccante in netto fuorigioco. C'è da rimarcare che la direzione dell'incontro è stata troppo casalinga, perché ci sono stati almeno tre episodi in area della R11 che potevano essere sanzionati con il calcio di rigore. Con questo pareggio le posizioni dei play off rimangono invariate, ora bisogna vincere l'ultima partita e sperare in un pareggio nel big math della prossima giornata tra Antonio Palluzzi e SA.MA.GOR.

Gli allievi provinciali hanno vinto contro la A.V. Scauri 3 a 0 a tavolino per rinuncia della squadra ospite. Domenica prossima partita delicata a Gaeta contro la Vigor Gaeta per difendere la seconda posizione.

Condividi su:

Seguici su Facebook