Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo: ripartono i campionati dopo la sosta, ci sarà Ping Pong per tutti i palati

4 partite in casa e una in trasferta per la Fondana Tennistavolo

Condividi su:

Dopo la sosta per i tornei nazionali individuali, si torna a giocare per la squadra nei campionati di ogni categoria. Saranno sicuramente pronti gli atleti della Fondana Tennistavolo che hanno approfittato della pausa per continuare ad allenarsi con dedizione e regolarità agli ordini di uno scatenato mister Litterio.

Un ricco menù di partite di tutti i livelli e di tutti i gusti è pronto per gli appassionati di ping pong, e di sport in generale, e sarà servito nella palestra della scuola media Garibaldi di Fondi. Si inizia sabato 26 novembre alle ore 15:30 quando la Fondana 1 ospiterà l’AS Roma TT. Il match è da vincere per rimanere in scia delle squadre di testa del campionato di B2 e rappresenta quanto di meglio possa attualmente essere apprezzato in provincia, e non solo, in questo sport ancora troppo poco conosciuto e seguito. In contemporanea, sul tavolo a fianco, la Fondana 2 se la vedrà con un’altra squadra giallorossa, l’ASD King Pong Roma, per continuare a vincere e conservare punteggio pieno e primato in classifica. Un buon assortimento di tecnica, atletismo ed esperienza, quindi, per i palati più raffinati ed esigenti nel sabato pomeriggio fondano.

Domenica 27 alla 10:30, ancora nella palestra della Garibaldi, sarà la volta degli impegni in D1 e D2 delle squadre nostrane, agli antipodi per umore e risultati. Da un lato la Fondana 3, in cerca di se stessa e della prima vittoria dopo i 3 pareggi consecutivi, dall’altro la Fondana 4, col vento in poppa e il morale a mille per il cammino, sempre vincente, sin qui disputato. Entrambe affronteranno formazioni pari grado dei Mitici Colleferro ma il compito più difficile, ai limiti dell’impossibile, spetterà sicuramente alla Terza, che dovrà vedersela con la capolista del girone che ha lasciato solo poche partite finora ai sui avversari ed è ancora a punteggio pieno. Per chi ama i sapori decisi e i gusti freschi, quindi, sarà bene non fare tardi il sabato sera e ricordarsi di mettere la sveglia in tempo per una colazione domenicale in salsa pongista.

Per gli amanti dei gusti insoliti e del trash, invece, ci sarà da svegliarsi presto e seguire la Fondana Donkey Pong a Frosinone, dove i 4 moschettieri fondani disputeranno, contro la Top Spin Frosinone, la seconda partita della loro storia. Attendiamo il loro ritorno in campo ormai da quasi un mese per capire quale sia il vero potenziale di questa squadra esordiente e imprevedibile. Chi fosse interessato a seguire da vicino giocatori e spettacolo farà bene ad affrettarsi perché i posti disponibili sono ormai contati. Non serve la tessera del tifoso per la trasferta in terra ciociara.

Che sia sabato o sia domenica, che sia pomeriggio o sia mattina, che sia a Fondi o sia a Frosinone, ci sarà tanto tennistavolo per appassionati o semplici curiosi il 26 e 27 novembre 2016.

Condividi su:

Seguici su Facebook