Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: il 17 Agosto la finale provinciale di 'Una Ragazza per il Cinema'

Condividi su:

La finale nazionale si avvicina, e le ragazze pontine si stanno preparando per porre il loro guanto di sfida al Concorso Nazionale di bellezza “Una ragazza per il Cinema”. L'ultimo atto per la finale provinciale sarà a Monte San Biagio (LT) in piazza Vernone.

Non ci saranno ulteriori chiamate per le ragazze che il 17 Agosto si contenderanno il titolo provinciale di una delle kermesse nazionali più importanti legate al mondo dello spettacolo e della bellezza, che in provincia di Latina portano il marchio di fabbrica di Massimo Meschino e Thierry Mandarello, i creatori della MTM EVENTS che ha allietato le serate di tanti splendidi locali e piazze pontine che hanno ospitato le varie selezioni.

La finale provinciale eleggerà la Miss a livello provinciale, che parteciperà alla finale regionale del 23 agosto a Roma, e, speriamo, alla finale nazionale dal 1 al 7 settembre in Sicilia, con serata finale al teatro antico di Taormina.

“ Questa è l'ultima possibilità quest'anno per partecipare al concorso, e le iscrizioni sono aperte fino al 14 Agosto telefonando direttamente al 328/8954226 ” dichiara Massimo che per tutta la stagione si è speso in eventi di grande livello, con grande affluenza di pubblico.

Grazie anche ai partners ufficiali, No+Vello e Tullio Stefano Autonoleggio, gli eventi organizzati dalla MTM Events raggiungono sempre il successo e per questo la finale provinciale otterrà il successo che merita, anche grazie all’impegno dell’Amministrazione Provinciale di Latina, del Comune di Monte San Biagio, dell’Associazione Pescatori per il lago di Fondi e tante persone che si stanno impegnando per l’ottima riuscita della serata e per far si che il sogno di Una Ragazza per il Cinema arrivi fino alla finale di Taormina.

Condividi su:

Seguici su Facebook