Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Panchine fai te?

Condividi su:

La creatività delle persone sembra non avere fine, così, ritenendo adeguata una panchina in quel luogo, alcuni ignoti hanno deciso di porre in Corso Italia un luogo di sosta per i passanti.

Solo che possiamo dire che lo stile non è forse adeguato, potremmo definirlo come “arte povera” o meglio una nuova tendenza, tipo “arte grezza” visto che sono stati utilizzati dei pallet per costruirla, senza un minimo di piallatura(per non parlare della verniciatura).

Così il risultato è agli occhi di tutti, al punto che se ne è parlato su un forum locale, e i commenti non son stati molto lusinghieri: “Ma di acquistarne una a un negozio no? ” “Si saranno impegnati a farla così brutta per scoraggiare i ladri... ” sono stati solo alcuni dei commenti apparsi su www.jumbar.it di persone che si sono domandati come è possibile che delle persone occupino il suolo pubblico, non solo in maniera abusiva, ma in maniera così indecorosa.

Questo nonostante si trovi su una strada con traffico molto intenso per tutta la giornata, e così evidente. Speriamo che i vigili urbani si attivino al più presto per togliere dalla vista simili biglietti da visita della città e facciano più attenzione al decoro della stessa.

Condividi su:

Seguici su Facebook