Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roma e provincia: ecco i negozi che accettano i coupon

Condividi su:

La moda dello shopping online è diventata oramai una piacevole consuetudine per tantissimi italiani che amano fare acquisti su Internet risparmiando e, al tempo stesso, comprando prodotti di grande qualità, dall'abbigliamento alla tecnologia, passando per il make up e gli accessori quali borse e bracciali.

Questo, però, non ha impedito ai tanti negozi fisici di continuare a fare affari: il grande successo dei saldi invernali, con una spesa media per famiglia di circa 350 euro, ha testimoniato il momento felice per tutti i negozi e le boutique che applicano sconti ai propri prodotti in vendita. Soprattutto per quelli di Roma, che hanno conosciuto durante questo periodo un'affluenza davvero massiccia di clienti. Uno dei motivi alla base di questo successo è stato senza dubbio un nuovo periodo di gloria per i classici coupon: i tagliandi cartacei che assicurano uno sconto su uno dei tanti prodotti in vendita in questi negozi. Tali tagliandi, inoltre, sono facilmente stampabili visitando i numerosi portali che li offrono gratuitamente. Fra i tanti negozi a Roma e provincia che accettano i coupon ci sono il famoso Acqua & Sapone (tutte le filiali), Auchan, Ariscount, Conad, Carrefour, Brico, CTS, Casa&Co e ovviamente la nota catena di supermercati Emmepiù. Recandovi in questi negozi con il vostro coupon cartaceo, potrete usufruire di sconti davvero convenienti.

Ma, come dicevamo all'inizio, la grande moda del 2015 (e del 2016) è rappresentata dallo shopping online, conveniente per una serie infinita di motivi: è comodo in quanto fattibile da casa, permette di trovare tantissima merce in pochi minuti, è economico perché gli e-commerce, non dovendo pagare i costi di gestione di un negozio fisico, possono permettersi di offrire ai clienti prezzi più bassi. Senza poi dimenticare l'importanza dei codici sconto, la versione digitale dei coupon: grazie a questi buoni sconto, reperibili senza difficoltà in portali specializzati, che offrono anche sconti per Zalando e per altri e-commerce molto famosi, avrete sempre la possibilità di abbattere ulteriormente i già bassi prezzi dei negozi online. Dotarsi del proprio codice sconto è un'operazione davvero molto semplice: basta navigare in giro per Google, inserire come parola chiave 'codice sconto' e reperire tanti siti web che offrono questi tagliandi digitali da spendere in tantissimi e-commerce famosi. Il sistema è semplice: vi basterà prendere nota del codice numerico del codice sconto e inserirlo nel vostro carrello quando vi verrà richiesto, così da ottenere lo sconto sui prodotti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook