Il sogno di tutti i giocatori dei casinò è sicuramente quello di aggiudicarsi il Jackpot, un premio che può davvero cambiare la vita di tutti. Così è successo a Katrina Bookman, giocatrice che si aggiudicò ben 42 milioni di dollari giocando ad un casinò di New York; peccato però che la favola è durata ben poco!
Se ti piacciono i casinò online, puoi divertirti con i casinò di Zet casino Italia
La famosa scritta ingannevole
Katrina Bookman è la protagonista di questa storia dal finale non proprio allegro, anzi. Durante una solita notte, decise di recarsi ad un casinò di New York, il "Resort World Casinò" per trascorrere un po' di tempo divertendosi con le slot machine. Dopo circa un'ora di gioco, sullo schermo della slot con la quale stava giocando Katrina apparve una scritta che attestava la sua vincita: un sorprendente Jackpot con un montepremi di otre 42 milioni di dollari. La giocatrice, dopo lo stupore iniziale, cominciò a scattarsi una serie di selfies seduta accanto alla slot machine che le aveva portato fortuna, circondata dagli applausi di tutti gli altri giocatori del casinò Newyorkese. Dopo questi momenti di gloria, la giocatrice chiamò gli ispettori di sala per sapere cosa doveva fare per ritirare la somma di denaro vinta. Ed è proprio in quel momento che ricevette una verità dal sapore piuttosto amore, una verità che nessun giocatore vorrebbe sapere: in realtà non aveva vinto nessun montepremi. Quella scritta era apparsa soltanto a causa di un malfunzionamento del software di gioco. Sei appassionato di eventi sportivi? Tra meno di un mese si terrà la 26esima edizione della Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi
Il vero premio (ovviamente non di certo gradito!)
Per consolarla, il casinò decise di regalarle una cena a base di carne e la vincita reale del gioco, che era quella di a malapena 2 dollari e 25 centesimi, ben lontani dai 42 milioni di dollari che inizialmente credeva di aver vinto. La donna, ovviamente, rifiutò a dir poco arrabbiata. Da quel momento in poi cominciò una vera e propria battaglia legale tra la giocatrice ed il casinò in questione. Così, Katrina Bookman, si affidò ad un legale per spargere denuncia contro il casinò per il mancato pagamento della vincita. Tale causa legale è ancora in corso, anche perché il casinò stesso ha affermato che le vincite che avvengono a causa del malfunzionamento del software delle slot, devono considerarsi nulle, per cui la comminssione per il gioco dello stato di New York, ha dato ragione al casinò di Resort World Casinò. Nel frattempo la notizia si è espansa su diversi siti anche italiani. La denuncia è stata presentata dalla Corte Suprema dei Queens, affermando che sembrava proprio una vincita reale, visti anche i suoni e le luci che accompagnavano la scritta. Tuttavia un portavoce del casinò ha insistito sul fatto che si trattasse di un errore; la Commissione ha anche affermato che sullo schermo di quella slot compariva anche un messaggio per lo scarico di responsabilità, il quale avvertiva che una situazione del genere potesse comunque accadere.