Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Panella Parfum, la profumeria artistica in cui scegliere la fragranza giusta è un rito

La Redazione
Condividi su:

Marchi esclusivi, prodotti di altissima qualità, massima assistenza e preparazione da parte del personale: sono queste soltanto alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Panella Parfum, attività con sede in via Pietrangelo Leone a Fondi. Un nome, quello di questa straordinaria profumeria, conosciuto ben oltre i confini nazionali grazie anche all’efficientissimo e-commerce che consente di acquistare online profumi di nicchia, spesso rari sia in Italia che all’estero. Per chi invece ama esplorare nuove fragranze ma preferisce aromi non commerciali e sostanze naturali, il punto vendita è inoltre uno dei più riforniti della zona. Non solo perché è rivenditore ufficiale di marchi esclusivi ma anche perché è sempre all’avanguardia grazie al desiderio del titolare Fabrizio Panella di aggiornarsi e di arricchire le sue conoscenze partecipando a fiere ed eventi espositivi.

Si tratta inoltre di un’attività storica nella città di Fondi nata nel 1984 quando Gaetano Panella decise di trasformare il suo barber shop in una profumeria. Oggi il figlio Fabrizio ha raccolto quest’eredità, passando da un tipo di profumeria commerciale a un’attività specializzata e di nicchia, senza tuttavia dimenticare le sue origini. Presso il punto vendita di via Pietrangelo Leone, e online naturalmente, è infatti possibile trovare una delle migliori linee dedicate agli amanti della rasatura perfetta, Royal Shaving, i cui 11 elementi rievocano la tradizione italiana nel design come nella qualità. Per curare la propria pelle, invece, Skin Fitness by Perris offre il meglio del meglio. Privi di parabeni e siliconi, dermatologicamente e oftalmologicamente testati, con ph fisiologico, compatibili anche con le pelli più sensibili, realizzati con più del 95% di elementi naturali, specifici per le esigenze più disparate e in grado di offrire un effetto benessere immediato, tutti i prodotti di questa linea sono sinonimo di garanzia.

Varietà e qualità, tuttavia, sono caratteristiche che contraddistinguono soprattutto i profumi per i quali “Panella Parfum” è un punto di riferimento con oltre 30 marchi esclusivi e rinomati in tutto il mondo. Per gli appassionati, inoltre, recarsi nel negozio a scegliere la fragranza perfetta è un vero e proprio rito: sugli scaffali e nelle vetrine si gioca infatti coni colori e con le bottiglie, scompaiono le scatole e prende il sopravvento un percorso olfattivo allietato da un piccolo salotto che rende la degustazione di ogni fragranza un momento intimo e di benessere. Il grande desiderio di Panella di trasmettere agli altri la sua passione per la profumeria artistica, del resto, ha contribuito a fondare un luogo unico per tutti coloro che amano distinguersi ricercando emozioni intense e vitali attraverso dei veri e propri capolavori olfattivi capaci di superare le mode e i costumi. Oggi da “Panella Parfum” si possono infatti trovare le migliori proposte della profumeria artistica d’eccellenza. Il tutto, naturalmente, senza trascurare il settore make up la cui linea principale, Jane Iredale, utilizza solo ingredienti minerali naturali per un risultato perfetto all’insegna della massima protezione della pelle. 

Contatti

Via Pietrangelo Leone, 8 - Fondi

Tel. 0771/501484

Email info@panellaparfum.com

Sito Web http://www.panellaparfum.com/

Condividi su:

Seguici su Facebook