Anche Fondi finalmente ha il suo circolo fotografico

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Grazie alla tenacia di Vincenzo Bucci, che ha aggregato a questa idea vecchi amatori, fotografi professionisti e nuovi adepti che non hanno mai visto una macchina a telemetro, grazie alla disponibilità dell'associazioen Beltempo che ha messo a disposizien la propria sede in Corso Appio Claudio 80.

Si è cominciato a parlare delle proprie idee su come strutturare un club di fotografia, su quello che ci si aspetta ed anche i vari professionisti che erano presenti hanno rimarcato al finalità ricreativa del gruppo.

Grandi e facili entusiasmi, indicazione che la scintilla ha innescato il fuoco su un terreno fertile. Molti fotoamatori avevano evidenziato la necessità di passare ad un livello di conoscenza del mondo della fotografia più ampio e completo, raggiungibile solo con la'aggregazione che consente la crescita delle proprie competenze e e sensibilità in maniera superiore.

Appuntamento per mercoledì 26 Giugno alle 20,30 sempre presso l'associazione Beltempo, per iniziare un cammino ricco di soddisfazioni per tutti gli appassionati di fotografia.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK