Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: i tecnici in arrivo

Condividi su:

Non solo mercato e giocatori, ma nelle squadre italiane ci sono anche gli arrivi di alcuni nuovi tecnici. Vediamo chi sono. Clicca su 18bet Login e approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers che sono riservati a tutti gli utenti che effettuano l accesso, avrai modo di seguire le tue competizioni sportive sfruttando bonus, quote e le migliori statistiche sulla piattaforma.

Cambi e arrivi

Cambi e arrivi, vecchi e nuovi, allenatori che aspettano di iniziare e invece chi ha già cominciato a guidare la propria squadra. Parliamo di Paolo Zanetti che presto sarà nel club dell’Hellas Verona che prende il posto di Marco Baroni. Il tecnico che attualmente egrave; nella Lazio ha fatto un'altra scelta che nonostante tutto ha lasciato comunque i rapporti buoni con i gialloblu grave. Sembra che Marco Baroni si trova bene nel club degli biancoceleste e che questa sua avventura sia iniziata piuttosto bene con la Lazio. Paolo Zanetti in fondo conosce bene la serie A, ma anche il tecnico Massimo Donati ha fatto il suo cambiamento perché ha preferito il Legnago. Per le tue vacanze scopri la città di Fondi, in questo link puoi avere tutte le informazioni che desideri per conoscere questo territorio.

Paolo Zanetti e Davide Nicola  

L’Hellas Verona, da una parte ha fatto questa scelta perchè Paolo Zanetti è uno di quei migliori tecnici che infondo è riuscito a portare il Venezia in Serie A. Dunque questa potrebbe essere un ottima svolta per la squadra dato che l'allenatore è anche riuscito a salvare in tre giorni il Veneto. Nonostante questo, c'è da dire che Paolo Zanetti è saltato dopo quattro partite dopo aver giocato contro la Roma, ma comunque è pur sempre un buon tecnico che al club dell'Hellas dona fiducia.  Poi abbiamo anche Davide De Nicola che viene sostituito da Aurelio Andreazzoli, il quale anche lui ha indirizzato la squadra alla salvezza. 

Aurelio Andreazzoli e Fabio Cannavaro  

Con l'arrivo del nuovo allenatore comunque ci saranno cambiamenti per il Cagliari. Infatti, anche qui, la lista dei tecnici nei nomi risultava anche quella di Marco Baroni, Paolo Vanoli e Vincenzo Vivarini   ma Aurelio Andreazzoli, sembra essere quello adatto. Infine abbiamo l'allenatore Fabio Cannavaro  che attende le novità da Gino Pozzo che nello stesso tempo agisce con molta calma. prende tempo. Nonostante i cambiamenti, si cerca anche di contattare Vincenzo Vivarini o comunque un   ripensamento sul vecchio Leonardo Semplici. Insomma, al momento non ci sono delle conferme ancora ma qualcuno lo abbiamo visto già arrivare. Si cercano dunque allenatori capaci di guidare una squadra che per il prossimo campionato possa giungere soprattutto ad ottima classifica.

Altre squadre

Addio anche a Massimiliano Allegri della Juve sostituito da Canzi. Paulo Fonseca del Milan che sostituisce Stefano Pioli, Daniele De Rossi per la Roma e Raffaele Palladino per la Fiorentina. Le novità comunque non finiscono qui, intanto ci saranno altri tecnici che arriveranno e andranno via, chi esonerati e chi preferisce cambiare e trasferirsi altrove. Il mercato è vasto e non solo ci sono i giocatori, parlare dei tecnici a volte può far felici anche parecchi tifosi. Per avere altre news dobbiamo aspettare i prossimi giorni che si concretizzano per avere la certezza dei nuovi allenatori nelle rispettive squadre. Intanto i club valutano e sono al lavoro per decidere sulla lista quale possa essere il migliore che possa fare la differenza. 

Condividi su:

Seguici su Facebook