A qualche giorno del grande successo della notte di San Lorenzo, lo stabilimento Da Pino a Tumulito si prepara per un altro evento tutto da ballare sulla spiaggia più "in" di Fondi. Il prossimo appuntamento è con la notte di Ferragosto.
Si comincia in prima serata con Julio Castillo, protagonista di una serata latina che porterà i ritmi caraibici sul litorale fondano: salsa, bachata, balli di gruppo, animazione, revival e tanto altro animeranno lo stabilimento e la pista da ballo sotto le stelle.
A seguire, direttamente dalle migliori discoteche di Ibiza, Miami, Roma, Londra e New York, le musiche caraibiche lasceranno spazio ai successi più trascinanti e glamour della house 80/90/2000 con DJ TAMASHI, resident del party Gosh di Ibiza.
Ad affiancarlo Corrado Gentile, voce e radio personality nazionale.
La serata inizierà alle ore 21 con carne alla brace, panini, prodotti tipici fondani, birra alla spina, fiumi di cocktail e bombe calde.
La grande novità della serata è prevista sul far della mezzanotte quando la spiaggia si illuminerà a giorno con lo spettacolo pirotecnico dei FRATELLI CORSI, artificieri professionisti che stupiranno con i loro magici e colorati giochi fuochi d'artificio.
La serata sarà supportata da i ragazzi della protezione civile Città di Fondi capitanata dal responsabile Giuseppe D'Ettorre.
L'appuntamento con il ferragosto è quindi allo stabilimento "Da Pino" a Tumulito, in via Guado I, 190.
Info e prenotazioni 327.9418744. L ingresso è gratuito.