Il comitato pro ospedale incontra Ciarlo e Turchetta, l'annuncio: "Day Surgery in arrivo"

Ci saranno 14 posti letto con possibilità di effettuare interventi di oculistica, otorinolaringoiatria, ernie e non solo

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una delegazione del comitato pro ospedale di Fondi ha incontrato in data 27 maggio  il direttore del distretto, dott. Giuseppe Ciarlo, ed il direttore Sanitario del San Giovanni di Dio, il dott. Fabrizio Turchetta.

"Nel ringraziarli per l'accoglienza e la disponibilità - scrive il comitato Pro Ospedale - ci sembra giusto elogiare il loro impegno per migliorare e potenziare la struttura ospedaliera, accogliendo le nostre richieste. Si sta infatti finalmente concretizzando il reparto day surgery con 14 posti letto, con possibilità di poter effettuare interventi di oculistica, di otorinolaringoiatria, di ernie e molto altri ancora.

Riprenderà sicuramente - prosegue il comitato nella persona del presidente Lucio De Santis -  l'attività endoscopica con il ritorno dei dottori Costa e Piovanello. Riteniamo molto importante la presenza dei chirurghi, anche perché eviterebbe i continui trasferimenti a Terracina per consulenze. Noi procederemo vigilando su tutto, sperando che l'ospedale ritorni a poter dare risposte certe ai cittadini del comprensorio".

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK