Pericolosa voragine in via dei Volsci: nuova denuncia dei residenti

Il commento: "Sono ormai anni che segnaliamo lo stesso problema, possibile che non si riesca a intervenire in maniera risolutiva?"

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tornano all'attacco i residenti di via dei Volsci che, già da settimane prima della pandemia, denunciano la presenza di una enorme buca lungo il marciapiede che mette in pericolo pedoni, carrozzelle e passeggini. Ad ogni segnalazione viene perimetrata con del nastro bianco e rosso, che poi vola via, ma mai riparata in maniera definita.

"Come da foto - scrive un lettore - sono ormai oltre due anni che questa piccola voragine viene riparata con superficialità, ma il problema non si risolve e si rischia veramente che si apra una fessura più profonda, il tutto in una zona molto trafficata e davanti ad un negozio di bambini. Abbiamo segnalato la presenza della buca a più riprese agli enti preposti ma non c'è verso di risolvere il problema. Non se ne può più, cosa aspettiamo che qualcuno si faccia male seriamente?"

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK