Martedì 30 giugno nuova seduta del Consiglio: ai voti rendiconto e disavanzo

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il Presidente del Consiglio comunale Onorato De Santis ha convocato la Seduta Pubblica Straordinaria del Consiglio comunale, che avrà luogo presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi” Martedì 30 Giugno p.v. alle ore 18.00 in prima convocazione (l’eventuale seconda convocazione è prevista per Mercoledì 1 Luglio alle ore 19.00) per la discussione del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali seduta precedente;

  2. Rendiconto finanziario esercizio 2019 (art. 227, comma 2, del D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i.);

  3. Disavanzo di amministrazione derivante dal diverso metodo di calcolo del Fondi crediti i dubbia esigibilità - Rendiconto di gestione 2019 - Provvedimento di ripiano ai sensi dell’art. 39, quater, D.L. n. 162/2019.

  4. Interpellanze e interrogazioni.

I Consiglieri comunali e gli addetti ai lavori presenti alla seduta utilizzeranno l’entrata principale della Sede comunale per sottoporsi al termoscanner, con obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione anti Covid-19.

A seguito delle disposizioni per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 è precluso l’accesso al pubblico. La diretta dei lavori sarà trasmessa dall’emittente radiofonica Radio Antenna Musica sulla frequenza 92.200 MHz.

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK