Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande soddisfazione del centro destra per i risultati ottenuti

Condividi su:

Lo scorso 25 settembre icittadini fondani hanno riconfermato la fiducia a Forza Italia dando il proprio importante contributo per l’elezione del Senatore Claudio Fazzone e per la vittoria nazionale della coalizione del centro destra.

La conferma della candidatura al senato, nonostante la riduzione dei parlamentari, e la successiva rielezione con largo consenso, sono la dimostrazione dell’importanza e della credibilità che il senatore Claudio Fazzone, anche nella sua veste di coordinatore regionale di Forza Italia, ha conquistato nello scenario politico nazionale. 

Un sentito e particolare ringraziamento va a tutti i cittadini, ai dirigenti, agli attivisti ed ai simpatizzanti per avere sostenuto Forza Italia confermandolo ancora il primo partito in assoluto della nostra città e punto di riferimento nella politica provinciale e regionale. 

Il voto cittadino ha contribuito anche a ribadire l’importanza di Forza Italia nella coalizione di centro destra e nel panorama politico nazionale in quanto l’unico vero partito di centro, liberale ed europeista. 

Il largo consenso di voti espressi a Forza Italia conferma il buon lavoro espletato dalla coalizione che amministra la città ed è un ulteriore attestato di fiducia che i cittadini fondani hanno voluto riconfermare a gran voce ad un progetto politico che parte dal territorio e vede, ormai da anni, nel senatore Fazzone la sua espressione in Parlamento.

L’affermazione elettorale su tutto il collegio, comprendente le province di Latina e Frosinone, conferma l’autorevolezza politica del Senatore Fazzone che da sempre preferisce il contatto diretto con gli amministratori locali, le imprese ed i cittadini dimostrando una grande capacità di interpretare il loro reale fabbisogno. 

Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto a Fondi perchè è il frutto del grande lavoro di squadra che negli anni il coordinatore regionale di Forza Italia ha sempre stimolato, su tutti i territori, dimostrando che insieme si possono raggiungere importanti obiettivi. Infatti, il buon risultato ci stimola anche a proseguire con maggiore determinazione nella nostra azione amministrativa locale e a preparaci, fin da subito, al prossimo, ma ormai imminente, impegno elettorale delle regionali previsto per i primi mesi del 2023. 

Rivolgiamo al senatore Fazzone le nostre felicitazioni per la sua elezione e i migliori auguri di buon lavoro in una fase molto delicata del Paese nella quale saprà sicuramente rappresentare il nostro territorio e dare il suo apporto propositivo.

FORZA ITALIA
IO SI
LITORALE E SVILUPPO FONDANO
DEMOCRAZIA CRISTIANA
NOI PER FONDI

Condividi su:

Seguici su Facebook