Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brunello a Palazzo, torna l’evento dedicato al “principe dei vini italiani”

Appuntamento venerdì 9 dicembre a Palazzo Caetani

Condividi su:

Quelle in corso sono giornate di intenso lavoro per gli amici dell’Associazione Decant, impegnati a definire la lista delle cantine protagoniste di Brunello a Palazzo. La nuova edizione dell’evento dedicato al “principe dei vini italiani”, si svolgerà venerdì 9 dicembre nella storica e prestigiosa cornice di Palazzo Caetani a Fondi.

Organizzata da Decant in collaborazione con EnoClub Siena,  la kermesse è divenuta oramai un appuntamento di riferimento per addetti del settore e appassionati. Ai numerosi banchi di degustazione di Brunello di Montalcino saranno affiancate degustazione di prodotti dell’eccellenza gastronomica del territorio pontino.

La gastronomia sarà curata da BELU Restaurant, Caseificio L’Angolo della Mozzarella, CO.CO Cookery Cocktail, Come una volta - Salumeria Alcolica, Da Fausto Eventi, Forneria Macchiusi di Vallemarina, Gregorio De Gregoris, Laghetto Living, Lo.Go., Norcineria Petrillo, Red’s Cibarie e Miscele, Ristorante Essenza, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Riso Amaro. 

Brunello a Palazzo gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e del MOF. L’organizzazione dell’evento è resa possibile anche grazie alla collaborazione di alcuni main sposor quali Vaccaro, MD Fondi. Terracina e Gs Komatsu. 

La prevendita dei biglietti è aperta. È possibile acquistare i ticket a Fondi presso Futurgrafica in via Arnale Rosso, 11 e online su  www.associazionedecant.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook