Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un ricco programma di escursioni nel 2023 insieme al Circolo Legambiente

Condividi su:

Anche per il 2023 il Circolo Intercomunale Legambiente “Luigi Di Biasio” APS propone ai soci un ricco programma annuale di escursioni sul territorio per coinvolgere appassionati, neofiti, esperti e bambini tra boschi, radure, spettacolari formazioni geologiche e naturalistiche, ma senza dimenticare le storie, gli incontri e le culture delle persone che abitano i territori. Vogliamo così ribadire la nostra convinzione che conoscere camminando ciò che ci circonda è il modo migliore per amarlo, rispettarlo e proteggerlo. 

Da questa consapevolezza dipende il futuro delle nostre comunità. Per aiutare nella scelta, ogni escursione è accompagnata da una nostra valutazione del “grado di difficoltà” sulla base di quattro categorie indicate con colori diversi, utili a caratterizzare le difficoltà oggettive del percorso e il dislivello che occorre superare per portarlo a termine. 

Si partirà il prossimo 15 gennaio con una passeggiata a Terracina dalla Fonte di Santo Stefano al Monte Pilucco.  Per conoscere il programma 2023 con gli orari e le varie informazioni, è possibile consultare il calendario online sulla pagina del circolo https://www.facebook.com/LegambienteLuigiDiBiasio/ . 

Condividi su:

Seguici su Facebook