Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani 19 Febbraio assegnazione del premio 'Persona dell'anno'

Condividi su:

Si terrà domani, Venerdì 20 Febbraio, alle ore 19.00 presso l’Auditorium San Domenico la cerimonia di conferimento del premio “Persona dell’anno”, riservato alle persone che si sono distinte nel corso del 2014, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio. L’individuazione del vincitore deriverà dalle centinaia di segnalazioni pervenute attraverso il web entro il 15 Febbraio scorso. Alla cerimonia prenderà parte anche il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo.

La manifestazione, patrocinata da Comune di Fondi e XXII Comunità Montana, è promossa dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con Associazione Andos, Associazione Culturale Giovanile ItalYoung, Il Cortile dell’Aquinate, Associazione Serenity e si avvale del contributo della Banca Popolare di Fondi.

Oltre all’attribuzione del premio, l’iniziativa ad ingresso gratuito sarà allietata da musica, proiezione di video fondani e racconti di storie di Fondi, degustazioni e pesca gratuita di articoli sportivi ZEUS per tutti i ragazzi presenti. Con la manifestazione ci si propone di incentivare l’impegno in favore della Città di Fondi e del suo comprensorio da parte di tutti e rappresenterà una festosa occasione di socializzazione.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà anche assegnato il premio “Dolci Fondani... e non solo” che prevede tre riconoscimenti, attribuiti dal pubblico che parteciperà alla libera degustazione. Per concorrere è sufficiente portare dalle ore 18.00 in poi un dolce preparato in casa: a ciascuno di essi verrà assegnato un numero e il pubblico sceglierà liberamente scrivendo su un foglietto il numero corrispondente al dolce che più ha gustato.

Alla manifestazione parteciperanno con i loro dolci, ma fuori concorso, le pasticcerie fondane, cui verrà consegnato un attestato di riconoscimento e partecipazione.

Marco Grossi
Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali
Comune di Fondi

Condividi su:

Seguici su Facebook