Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 30 novembre le premiazioni del Race Cup Mtb Centro Italia

Appuntamento alle ore 16.00 presso Palazzo Caetani Colonna

La Redazione
Condividi su:

Sabato prossimo presso il Palazzo Caetani Colonna a Fondi (LT) si svolgeranno le premiazioni della Race Cup Mtb Centro Italia. Uno dei circuiti più esaltanti in questo 2024, che ha avuto il grande merito di mettere a confronto biker di diverse regioni facendo così crescere il numero dei partecipanti alle varie prove, sia a quelle inserite nel calendario che a quelle “jolly”, utilizzate da coloro che non erano riusciti a essere presenti in qualche tappa specifica.

Alla fine del circuito questi sono coloro che sono risultati vincitori: Mattia Toccafondi (DMT Racing by Marconi/EL), Giuseppe Girardi (Vesuvio Mountainbike/ELMT), Mirko Zanni (Croccanti Racing Team/M1), Davide Caroselli (Sessan Bike/M2), Giovanni Pensiero (HGV Cicli Conte Fans Bike/M3), Vincenzo Della Rocca (Croccanti Racing Team/M4), Adelino De Filippis (HGV Cicli Conte Fans Bike/M5), Pasquale Russo (HGV Cicli Conte Fans Bike/M6), Patrizio Rocco (Cicloo Carbonari Bikers/M7), Pierluigi Gianmaria (Aniene Bike Team/M8), Greta Recchia (Happy Bike/W1).

L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 presso la bellissima struttura in Corso Appio Claudio 3, dalla storia lunghissima e affascinante, se si pensa che presso le sue mura nel 1378 si svolse il conclave che elesse Papa Clemente VII. Ricordiamo che per ogni categoria verranno premiati i primi 6 corridori, aventi almeno una tappa completata in ognuna delle 3 regioni dell circuito: Lazio, Campania e Abruzzo. Nell’occasione verrà anche presentato il nuovo circuito per il 2025, con le date delle manifestazioni iscritte e il regolamento di gara comprensivo delle quote di abbonamento.

Per informazioni: https://www.mtbcentroitalia.it/ .

Condividi su:

Seguici su Facebook