Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per il "Festival del Magazzino Kids" di sabato sera 11 gennaio

Condividi su:

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Magazzino Kids, contest canoro riservato ai giovanissimi cantanti, che si svolgerà sabato 11 gennaio a Fondi alle ore 20:30 presso il Centro Multimediale Dan Danino Di Sarra.

Dopo le selezioni, svoltesi tra novembre e dicembre, saranno diciassette i giovanissimi talenti di età compresa tra gli otto e i dodici anni che sabato sera si esibiranno a Fondi a suon di canzoni, mettendo in mostra tutto il loro talento. 

Il Festival del Magazzino Kids, organizzato dall'A.P.S. il Magazzino Fondi, sarà l'ultimo degli eventi del cartellone Natale d'InCanto realizzato dal Comune di Fondi e ha attirato l'attenzione non solo dei piccoli cantanti fondani, ma anche di tanti altri talenti del comprensorio. Ecco la lista dei partecipanti, in rigoroso ordine alfabetico: Adele Agovino, Ilenia Caprio, Ginevra Catena, Noemi Ciccateri, Irene De Arcangelis, Greta De Gregoris, Francesco Di Fazio, Gioele Di Martino, Giulia Maria Di Mugno, Giulia Francesca La Serra, Gioia Masi, Paolo Mazza, Elisa Nardone, Greta Paparelli, Maira Pegorer, Nicole Tari, Giulia Tommasino. 

Inoltre la serata sarà arricchita dalla presenza come ospiti delle cantanti Caterina Golfieri, Eliana Vocella e Francesca Leonardi.

La commissione artistica, che nelle settimane passate ha già ascoltato tutti gli artisti, garantisce che il livello è veramente molto elevato e ci sarà davvero da rimanere sorpresi dalla bravura dei cantanti, nonostante la loro giovane età.

Come è giusto che sia, sarà eletto un vincitore, ma saranno premiati tutti i partecipanti perché il Festival del Magazzino Kids vuole essere prima di tutto un'occasione di esperienza e di divertimento per i piccoli artisti, ai quali auguriamo che la loro partecipazione sia solo uno dei primi passi di una carriera nel mondo della musica.

Appuntamento allora a sabato 11 gennaio alle ore 20:30. L'ingresso è gratuito e chi vorrà potrà lasciare un piccolo contributo volontario.

Condividi su:

Seguici su Facebook