Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani 30 luglio incontro pubblico sul P.R.U.A. che prevede il riconoscimento di 3 cfu per gli iscritti agli ordini patrocinanti

Appuntamento alle 15:00 all’Auditorium della sede centrale della Banca Popolare di Fondi

Condividi su:

Dopo l’approfondita trattazione del punto in Consiglio comunale, il Piano regolatore generale per la riqualificazione urbana e ambientale (P.R.U.A.) del centro città del comune di Fondi sarà oggetto di un incontro pubblico volto a informare la collettività su uno studio che segnerà un punto di svolta nello sviluppo urbanistico del territorio.

Il convegno, si terrà mercoledì 30 luglio 2025, presso l’auditorium della Banca Popolare di Fondi (via Appia 118,600), con inizio alle 15:00 e avrà una durata di circa 3 ore. L’ingresso è libero, gratuito e, data la capienza della location, non prevede obbligo di prenotazione.

L’incontro è patrocinato, oltre che dalla Banca Popolare di Fondi, dagli Ordini degli ingegneri, dei Periti Industriali, degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e dei Geometri e dei Geometri Laureati.

Dopo l’introduzione a cura dell’assessore all’Urbanistica Claudio Spagnardi e dei saluti istituzionali da parte del sindaco Beniamino Maschietto, del presidente della commissione competente in materia Giulio Cesare Di Manno e dei presidenti degli ordini, il convegno entrerà nel vivo con gli interventi di coloro che materialmente hanno lavorato al Piano regolatore generale per la riqualificazione urbana e ambientale: oltre al dirigente del Settore III del Comune di Fondi, l’architetto Bonaventura Pianese, prenderanno quindi la parola l’ingegner Paolo Colarossi e gli architetti Francesco Colarossi e Sharon Anna Somma dello studio di architettura e progettazione COFFICE.

Previo accreditamento dal desk, è previsto il riconoscimento di tre crediti formativi da parte di tutti gli ordini patrocinanti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook