Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il cantautore fondano Bob Matty ospite nel privé alla festa di Neffa dopo il concerto al Forum di Assago

La Redazione
Condividi su:

Il cantautore fondano Bob Matty è stato tra gli ospiti del privé esclusivo organizzato da Neffa dopo il suo attesissimo concerto del 5 novembre al Forum di Assago (Milano), una delle tappe più importanti del tour del celebre artista.

La serata post-concerto, riservata ad amici e colleghi del mondo della musica, ha visto la presenza di numerosi protagonisti della scena italiana. Tra questi, oltre a Neffa, anche Fabri Fibra, Coez, Gemitaiz, Francesca Michielin, Gué Pequeno, Al Castellana e Bunna, voce storica degli Africa Unite.

Bob Matty ha avuto modo di conoscere personalmente Neffa, con cui ha scambiato parole di stima e riflessioni artistiche. 

È stata un’esperienza bellissima – racconta Matty –. Neffa si è complimentato con me per il mio percorso e abbiamo parlato di musica, di scrittura e dell’importanza di restare autentici.

L’atmosfera della festa è stata quella delle grandi occasioni: un incontro tra generazioni e stili diversi, uniti dalla passione per la musica e dal rispetto reciproco.

Per Bob Matty, sempre più presente nei contesti che contano della musica italiana e apprezzato per la sua scrittura intensa e contemporanea, la serata milanese rappresenta un nuovo traguardo nel suo percorso artistico, segnando un momento di crescita e riconoscimento all’interno del panorama nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook