Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 28 febbraio l'evento "One World, One Breath. Fondi-Australia: yoga sotto lo stesso cielo"

Appuntamento alle 18:30 all'Auditorium comunale "Sergio Preti"

Condividi su:

A distanza di un anno dalla sua partenza alla riscoperta della terra dei canguri e da un grande serata sulla Terrazza del Castello Caetani, Damyoga Lightness torna con un evento yoga in videocollegamento direttamente dall'Australia.

Un'idea insolita che ha subito messo insieme tante persone diverse mosse da un obiettivo comune: ritrovare il benessere psicofisico per costruire qualcosa di positivo per sé stessi, per il prossimo, per la città.  

"One World, One Breath. Fondi-Australia: yoga sotto lo stesso cielo" è il titolo dell'evento organizzato dall'Associazione "Centro Storico", con il patrocinio del Comune di Fondi, che si terrà presso l'Auditorium comunale "Sergio Preti" a partire dalle 18:30.

Il perché della collaborazione del sodalizio presieduto da Pino Visca è presto detto: l'ingresso sarà gratuito ma ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto nell'acquisto di aiuole in vaso, piante e fiori per il centro storico.

Damiana Maurizio, che riuscirà a superare le difficoltà legate al fuso orario e alla connessione grazie al contributo tecnico di Stefano Nesti, sarà in streaming.

Saranno invece in presenza Silvia Simeone, del Sunsea Studio di Gaeta, Isabella Quadrino (Studio Rebirth), Rita Tacelli e Rino Casazza, che suoneranno gong, campane tibetane e tamburo sciamanico; Valentina Gaudiano arricchirà invece il format con un'esperienza di "tocco e percezione".

Nonostante questa avventura pazzesca dall'altra parte del mondo – ha commentato Damiana Maurizio – non ho mai perso la connessione con la mia città, in particolare con il centro storico: sono le mie radici e desidero continuare a tenerle vive e ben nutrite. Un ringraziamento speciale al Comune di Fondi che ha capito questo evento "difficile" e a Giampaolo Forcina per l'aiuto, prezioso e fondamentale per far funzionare una macchina organizzativa che attraversa due emisferi opposti.

Per info e prenotazioni (solo WhatsApp) +39 3278959394.

Condividi su:

Seguici su Facebook