Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: Carabinieri denunciano 20enne trovato in possesso di un coltello a serramanico

Condividi su:

Nella serata di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino di 20 anni del luogo e già noto alle forze di polizia, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato l’indagato mentre si muoveva a piedi per le strade del centro cittadino. Nel corso delle operazioni di identificazione, i militari operanti, in presenza dei presupposti di Legge, hanno deciso di sottoporre il giovane a perquisizione personale, trovando all’interno di una tracolla un coltello a serramanico e uno sfollagente retrattile, tutto sottoposto a sequestro. 

Per i motivi di cui sopra, i Carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, il ventenne alla Procura della Procura della Repubblica di Latina. 

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook