Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lavori in via Ripa, l'intervento di Appio Antonelli

Il consigliere pentastellato porterà il caso all'attenzione della commissione lavori pubblici

Condividi su:

Il perdurante rallentamento dei lavori in via Ripa (zona Querce) continua a creare enormi disagi ai cittadini che vi risiedono. Alcuni attivisti del movimento 5 Stelle di Fondi hanno effettuato diversi sopralluoghi constatando con testimonianze e materiale fotografico, che i lavori in corso sono, allo stato attuale, quasi totalmente fermi e senza le adeguate segnaletiche di pericolo.

Oltre ai disagi di viabilità e decoro per i residenti, gli attivisti hanno riscontrato che il passaggio dei veicoli provoca un continuo alzarsi di notevole quantità di polvere che sta danneggiando tutti i residenti, ma in particolar modo coloro che affetti da patologie di tipo respiratorio. 

Il movimento Cinque Stelle, attraverso il suo portavoce A. Antonelli si farà carico di portare il problema all'attenzione della prossima commissione "Lavori Pubblici" ed eventualmente anche in Consiglio Comunale se detta commissione non fosse in grado di risolverlo autonomamente.

Condividi su:

Seguici su Facebook