Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La formazione Beretti della Unicusano vince all'esordio

Condividi su:

L’ esordio stagionale casalingo vale per la Berretti dell’Unicusano Fondi la seconda vittoria in campionato. Un successo bello e meritato quello ottenuto a spese del Taranto, frutto di una partita accorta e senza fronzoli da parte dei ragazzi di Alessandro Parisella, che adesso viaggiano a punteggio pieno in compagnia di Andria e Monopoli; davvero un ottimo viatico per una stagione appena avviata ma che già sembra promettere cose importanti. Tre punti arrivati con una rete per tempo, una più bella dell’ altra: il vantaggio lo ha firmato Romeo Gionta, tra i migliori in campo (in precedenza era stato Pascarella a mancare due occasioni d’oro per andare in rete) con una prodezza balistica su calcio di punizione, infilando il pallone sul primo palo, il raddoppio in apertura di ripresa è arrivato grazie a Luca Parisella, che in area pugliese ha rubato un pallone alla difesa avversaria per firmare la seconda segnatura. Quella che ha poi condotto la squadra tirrenica verso la preziosa vittoria.

“Più che del risultato, sono contento della prova che abbiamo saputo offrire e che mi lascia davvero fiducioso per il futuro” afferma a fine gara mister Parisella “comunque il cammino è ancora lunghissimo e l’ importante è rimanere tranquilli e concentrati”.

Sabato prossimo, nella terza giornata, l’ Unicusano Fondi sarà ospite del Foggia, ancora al palo dopo due partite.

UNICUSANO FONDI - TARANTO 2-0

UN. FONDI: De Bonis, Ferrazzoli, De Angelis, Di Lanna, Gnignera, Patriarca, Pascarella (38’ st Ciarmatore), Gionta, Di Giacomo, Parisella (31’ st Rossi), Nugnes (19’st Marchionne). A disp.: Iannucci, Altobelli, Parasmo, De Lellis, Ciarmatore, De Santis, Giorgi, Pignetti, Marchionne. All.: Parisella.

TARANTO: Russo, Pizzolante, Turco, Cippone, Cazzetta, Di Coste, Boccadamo (14’ st Ranieri), Giunta, Cardea, Marsella (30’st Palmisano), Galeandro (8’ st Gatto). A disp.: Oliva, Battista, Stasi, Passiatore, Perricelli, Sebastio. All.: Prosperi.

Arbitro: Di Biasio di Formia (Picillo-Nobili)
Reti: 41’pt Gionta, 10’ st Parisella
Note: la partita si è giocata a Monte San Biagio. Ammoniti De Angelis, Gnignera, Pascarella (Uf), Cazzetta, Galeandro, Turco, Gatto (T). recupero 2’pt, 5’st.

Condividi su:

Seguici su Facebook