Spaccio di eroina: in manette una donna di Fondi

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il 5 novembre 2016, alle ore 18,00 circa, in Fondi (Lt), i carabinieri dell’arma locale,  a seguito di attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti attraverso un costante monitoraggio dei soggetti di maggiore pericolosità sociale che traggono sostentamento dalle specifiche attività illecite, hanno tratto in arresto Samanta T., 33enne del posto, ritenuta responsabile del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti”.

La donna, veniva sorpresa a cedere ad un tossicodipendente tre dosi di eroina. Le successive perquisizioni personale e domiciliare, consentivano di rinvenire la somma contante di euro 25 (venticinque) provento dell’attività di spaccio. L’arrestata è stata condotta presso la sua abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattina del 07 novembre 2016. Lo stupefacente ed il denaro rinvenuti sono  stati sottoposti a sequestro.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK