Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Sperlonga una vigilia all'insegna dello sport

La manifestazione è stata fortemente voluta dal consigliere con delega allo sport Giorgio Vaccaro e dal delegato alle politiche giovanili Alessandro Saccoccio

Condividi su:

Il centro sportivo di Sperlonga accende le luci per la vigilia di Natale. Il Consigliere delegato allo sport Giorgio Vaccaro e il delegato alle politiche giovanili Alessandro Saccoccio danno il via alla prima edizione di “ChristmaSport” l’evento natalizio che aggrega tutte le discipline sportive della città.

“Abbiamo ideato questa iniziativa - spiega il Consigliere Vaccaro - con il duplice obiettivo di promuovere le numerose attività che si svolgono nel nostro paese e di raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate. L’adesione delle varie associazioni è stata totale e tutte hanno accolto la proposta con entusiasmo. Nel corso dell’organizzazione ci siamo sorpresi nel constatare che molti cittadini non erano al corrente dell’esistenza di tante attività a Sperlonga. Così non solo avremo modo di trascorrere la vigilia di Natale all’insegna del divertimento e della sana competizione, ma allo stesso tempo di far conoscere a tutti l’ampia gamma di sport attualmente attivi nel nostro paese”.


L’evento, realizzato in collaborazione con le associazioni sportive e la Croce d’Oro Sudpontino, avrà luogo sabato 24 dicembre presso il centro sportivo di Sperlonga dalle 10 alle 17. Si inizia con due tornei: quello di pallavolo e quello della scuola calcio Sperlonga-Fondi. Alle 11.30 ci sarà il torneo di basket, alle 12 il calcio a 5 e alle 12.30 il triangolare di calcio tra le nuove e le vecchie glorie. Alle 14 ci sarà il saggio di danza classica, alle 15 la dimostrazione di Judo e per finire i balli latino-americani. Al termine di ogni gara saranno offerti panettone e spumante. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore della raccolta fondi Anpas per il sisma del centro Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook