“Juve , storia di un grande amore”, ed è con lo stesso sentimento che lo “JUVENTUS CLUB di Monte San Biagio” organizza una grande festa bianconera il 14 luglio alle ore 20:00 presso il Ristorante Hansel e Gretel, per salutare l’incredibile stagione ricca di emozioni appena conclusa.
Ospite d’eccezione della serata l’ex portiere Stefano Tacconi (GUARDA IL VIDEO), che nella Juventus ha giocato dal 1983 al 1992, quasi un intero decennio dedicato alla Vecchia Signora che, seppur vecchia appunto, non smette mai di farci sognare e far battere i cuori. Lo JC MonteSanBiagio nasce nel febbraio 2013 contando 50 iscritti con la sua apertura, numeri che sono arrivati a 240 nella scorsa stagione, e quest’anno se ne contano già 150 circa , calcolando che la stagione calcistica deve ancora cominciare; gestisce 20 abbonamenti tra curve sud e curve e sono sempre presenti in tutte le trasferte d’Italia e d’Europa; dispone di un app regionale ufficiale e ben presto, fa sapere il titolare del club Polidoro Marco , avrà un sito internet , per tenere sempre a portata di mano tutti gli eventi legati alla grande squadra bianconera.
Lo spirito è sempre lo stesso: trascorrere una serata dedicata allo sport, all’amicizia e al “tifo” pulito per la squadra del cuore. Sarà un evento unico e speriamo ripetibile, ricco di emozioni!