Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto di beneficenza dell'ANDOS a Fondi

Condividi su:

Il comitato di Fondi dell’ANDOS Onlus - Associazione Nazionale Donne Operate al Seno organizza per Venerdì 13 Giugno p.v. alle ore 20.30 presso il Palazzo Caetani il concerto di beneficenza “Invito alla danza” ad ingresso libero.

L’iniziativa è patrocinata da Comune di Fondi, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Banca Popolare di Fondi.  Oltre alle finalità schiettamente culturali, il concerto rappresenta un’opportunità di incontro e di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione, con l’auspicio di incrementare la diagnosi precoce e l’obiettivo di aiutare le donne nel percorso riabilitativo per una completa ripresa dalla malattia, migliorandone la qualità della vita.

Il programma prevede nella prima parte l’esibizione del duo pianistico Maria Grazia Ciofani e Anna Maria Matessi, con l’esecuzione dei seguenti brani: “Danze ungheresi n°1, n°2” (Joannes Brahms), “Valzer triste” (Jean Sibelius), “Voci di primavera” (Joannes Strauss), “Danze ungheresi n°6, n°5” (Joannes Brahms), “Barbiere di Siviglia - sinfonia” (Gioacchino Rossini), “Norma - sinfonia” (Vincenzo Bellini).

Dopo un intervento a cura dell’ANDOS Onlus Comitato di Fondi, il duo Michele del Vicario (Clarinetto) e Maria Grazia Ciofani (Pianoforte) eseguirà “La vedova allegra” (Franz Lehar), “La danza” (Gioacchino Rossini), “Arrangiamenti di ballabili per clarinetto e pianoforte” (M. Del Vicario). La terza parte del concerto prevede l’esibizione dei ballerini Graziella Italiano e Giorgio Mancini.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria ANDOS di Fondi: andosfondi@alice.it,  Tel. 392-9458154 (dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00-12.00).

Marco Grossi
Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali
Comune di Fondi

Condividi su:

Seguici su Facebook