Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mattinata impossibile all'Ospedale di Fondi

Condividi su:

Questa mattina mi sono recato all' Ospedale di Fondi per delle pratiche importanti, ma al mio arrivo, alle ore 08.15 circa, entro nella sala di attesa, dove ci sono anche persone che fanno la fila per il ticket, e mentre attendo l'apertura dello sportello non posso non notare che l'aria all'interno è irrespirabile, tutte le finestre sono sigillate, e l'aria condizionata è spenta.

Chiedo il motivo di tante persone in attesa e scopro che i terminali non funzionano, per un guasto, da prima delle 07.30, con un centinaio di persone all'interno, ognuno immancabilmente cerca di farsi vento con tutto quello che ha in mano, cartelline, fogli, o mano nuda, perché la temperatura avvertita all'interno è superiore ai 40 gradi e l'aria condizionata non funziona.

Questa è la situazione odierna, persone in attesa, anche anziani e bambini, qualcuno esce per respirare aria pulita, onde evitare di avere dei mancamenti; e nessuno si preoccupa di quello che gli utenti subiscono, mentre all'interno degli sportelli  l'aria condizionata è perfettamente funzionate. Mi domando: ma la struttura sanitaria serve agli utenti o per far star bene i dipendenti?

Condividi su:

Seguici su Facebook