Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fratelli d’Italia Fondi: "Potenziamo l’ospedale per salvare vite umane"

Condividi su:

Nel periodo della Fase 1 del Covid-19, diversi esponenti politici locali e provinciali e dirigenti Asl, avevano parlato della possibilità di creare 4 posti di terapia intensiva presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi. Dopo quasi 3 mesi nulla è successo e il nostro ospedale resta carente di attrezzature che se invece fossero presenti permetterebbero di curare pazienti senza dover ricorrere al trasferimento in altri nosocomi.

"Da tempo - dichiara  Francesco Pistillo, Delegato Sanità Fratelli d’Italia Fondi - chiediamo di potenziare il Pronto Soccorso, partendo dalla piattaforma di atterraggio per elicotteri. C’è già, bisogna solo metterla in sicurezza per renderla operativa. Far atterrare l'elicottero al Pronto Soccorso significa avere maggiori possibilità di salvare una persona, senza perdere tempo prezioso nel trasporto in ambulanza.
Terapia intensiva e pista di atterraggio sono solo due punti dei tanti che andrebbero citati per migliorare il nostro ospedale, una battaglia che per noi resta irrinunciabile".

Condividi su:

Seguici su Facebook