Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

HC Fondi, novità per il minihandball rossoblu

| di Ufficio Stampa HC Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Handball Club Fondi non è soltanto Serie A Beretta in campo maschile e Serie A2 femminile. Il Club rossoblu, fin dal 1967, accoglie tantissimi giovani fondani e del comprensorio.

Oltre a tutte le squadre del settore giovanile, comunemente rinominato HC Fondi Young, fiore all’occhiello del team fondano è il mini handball. Tanti i bambini che, nel corso degli anni, hanno scelto di imparare a giocare a pallamano, e non solo. Perché il Mini è quello strumento che avvia i più piccoli alla pratica sportiva e al gioco di squadra, quindi alla socializzazione in gruppo.

Novità della stagione 2020-2021 riguarda lo staff tecnico che guiderà i piccolissimi atleti rossoblu. Dopo tanti anni di militanza lontano dalla sua città, torna ad insegnare pallamano nella sua Fondi il prof. Tonino Trani. Quest’ultimo, praticamente da una vita nel mondo dell’handball, ha sposato con molta gioia la causa rossoblu. Insieme alla passione e l’esperienza di un uomo come Trani, due giovani ragazze con altrettanta passione e voglia di mettersi in gioco: Cecilia D’Ambrosio e Antonia Rial.

I tecnici e i dirigenti vi aspettano tutti i martedì (dalle 16.00 alle 17.00), mercoledì e venerdì (dalle 15.00 alle 16.00): vieni con i tuoi amici a provare il gioco della pallamano!   

Ufficio Stampa HC Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK