Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

HC Fondi, novità per il minihandball rossoblu

Condividi su:

Handball Club Fondi non è soltanto Serie A Beretta in campo maschile e Serie A2 femminile. Il Club rossoblu, fin dal 1967, accoglie tantissimi giovani fondani e del comprensorio.

Oltre a tutte le squadre del settore giovanile, comunemente rinominato HC Fondi Young, fiore all’occhiello del team fondano è il mini handball. Tanti i bambini che, nel corso degli anni, hanno scelto di imparare a giocare a pallamano, e non solo. Perché il Mini è quello strumento che avvia i più piccoli alla pratica sportiva e al gioco di squadra, quindi alla socializzazione in gruppo.

Novità della stagione 2020-2021 riguarda lo staff tecnico che guiderà i piccolissimi atleti rossoblu. Dopo tanti anni di militanza lontano dalla sua città, torna ad insegnare pallamano nella sua Fondi il prof. Tonino Trani. Quest’ultimo, praticamente da una vita nel mondo dell’handball, ha sposato con molta gioia la causa rossoblu. Insieme alla passione e l’esperienza di un uomo come Trani, due giovani ragazze con altrettanta passione e voglia di mettersi in gioco: Cecilia D’Ambrosio e Antonia Rial.

I tecnici e i dirigenti vi aspettano tutti i martedì (dalle 16.00 alle 17.00), mercoledì e venerdì (dalle 15.00 alle 16.00): vieni con i tuoi amici a provare il gioco della pallamano!   

Condividi su:

Seguici su Facebook