Doppietta di premi per il giovane designer di Fondi Vittorio Pannozzo

Terzo posto nella categoria professionisti e Premio "IQD magazine" , nota rivista di architettura e design

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si è tenuta mercoledì 30 settembre presso la Triennale di Milano la premiazione del

concorso internazionale "Ideasxwood", indetto dall'azienda Tabu - con il patrocinio di

Federlegno e FSC Italia - dedicato alla conoscenza del legno e rivolto a studenti universitari e ad architetti e designer under 40 provenienti da tutta Europa.

Doppietta di premi per il giovane designer Vittorio Pannozzo: fondano, laureato in Design presso l'università Sapienza di Roma, Vittorio Pannozzo ha conquistato il terzo posto del podio del concorso nella categoria professionisti, nonché il Premio "IQD magazine" , nota rivista di architettura e design.

Il progetto di Vittorio Pannozzo è stato selezionato tra oltre 400 lavori di design; il concorso rientra nel programma "Interni Designer's Week Milano", una serie di eventi che si svolgeranno nel capoluogo lombardo fino al prossimo 10 ottobre.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti le personalità più spiccate del settore. 

È il contest più importante al mondo nel settore del legno, un nuovo progetto con un forte slancio educativo volto a sostenere la conoscenza del legno e la sua valorizzazione di materia prima nobile viva e rinnovabile.

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK