Raniero De Filippis sui dati del ballottaggio: "Emerge una evidente volontà di cambiamento"

L'ex candidato sindaco di Fondi, oggi consigliere di minoranza del centrosinistra esprime le sue riflessioni alla luce del risultato elettorale

| di Camminare Insieme
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“Il risultato che ci consegnano le urne del ballottaggio fondano – afferma De Filippis – vede Beniamino Maschietto eletto Sindaco. A lui rinnovo le congratulazioni e faccio i migliori auguri per il ruolo che andrà a svolgere. Bisogna tuttavia sottolineare l'altro importante aspetto emerso dallo spoglio, ossia una chiara volontà di cambiamento dimostrata da una sempre più ampia parte della città. Il candidato Parisella ha visto quasi raddoppiare i suoi consensi rispetto al precedente turno, a comprova del fatto che il governo attuale non è più granitico come un tempo.”

Secondo l’esponente del centrosinistra fondano il radicamento del potere è ancora forte, affinché un cambiamento reale possa compiersi occorre quindi  lavorare coinvolgendo settori sempre maggiori della cittadinanza.

“È significativo infine – conclude De Filippis – il divario di scelta fra gli elettori residenti nel centro città e quelli delle contrade. Questo è sicuramente il primo dato su cui riflettere e da cui ripartire a lavorare per assicurare un futuro migliore alla nostra Fondi.”

Camminare Insieme

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK