Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anche il movimento Italexit con Paragone chiede al comune di prevenire il problema delle blatte

| di Francesco Mastrobattista
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo l’intervento di altre forze politiche di opposizione, anche il nuovo movimento “Italexit con Paragone” richiede l'attenzione del comune sul problema delle blatte.

Alcuni responsabili del movimento, Francesco Mastrobattista e Laura Fiore, scrivono in una nota:

“Quello delle blatte è un dilemma con cui bisogna fare i conti il prima possibile. Vogliamo porre l’attenzione sulla necessità di intervenire con disinfestazioni ben mirate adesso, così da prevenirne l'”invasione” tra qualche mese. E’ necessario intervenire nell’immediato proprio per evitare la stessa situazione verificatasi nell’estate dello scorso anno, dove per un intero periodo il centro storico e la piazza sono state teatro di una vastità di questi animaletti che scorrazzavano in giro tranquillamente, dando così l’immagine di una città sporca e abbandonata a se stessa. Riteniamo che Fondi, città che raggiunge l’apice del turismo nel periodo estivo, debba passare agli occhi dei visitatori come un luogo pulito e confortante e non come una discarica a cielo aperto. La nostra è una sollecitazione al comune per il bene della collettività e ci auguriamo che venga presa in considerazione dall’attuale amministrazione, con la speranza che questa volta agisca meglio.

Francesco Mastrobattista

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK