Monte San Biagio: 200mila euro dalla Regione Lazio per manutenzione rete stradale

| di Monte San Biagio Futura
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Dalla Regione Lazio - Direzione infrastrutture e mobilità, un importante provvedimento per 145 comuni: oltre 32 milioni di euro da destinare ad opere di manutenzione e messa in sicurezza della rete stradale. 

Al Comune di Monte San Biagio arriveranno 200 mila euro. Un importo considerevole, che permetterà finalmente di provvedere alla messa in sicurezza delle tante strade gravemente dissestate. 

Sin dall' inizio della consiliatura Monte San Biagio Futura ha dedicato una costante attenzione al tema della viabilità, evidenziando con interpellanze, mozioni ed emendamenti al bilancio, il pessimo stato della rete viaria comunale e l'impellente necessità di indirizzare maggiori importi alla sua manutenzione. Con il finanziamento regionale sarà finalmente possibile superare le difficoltà delle disponibilità di bilancio: dedicheremo quindi il nostro impegno nel garantire l'equa ed efficiente gestione delle risorse regionali, in modo che nessuna zona del nostro territorio venga trascurata.

Monte San Biagio Futura

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK