Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziativa privata a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Condividi su:

Volete aiutare le popolazioni colpite dal sisma ma temete che il denaro donato non arrivi a destinazione? La soluzione in un’innovativa campagna che si propone di donare a chi è rimasto senza nulla a causa dei crolli abbigliamento nuovo, caldo e confortevole. Si tratta di una felpa, nello specifico, di qualità e pertanto adatta a proteggere gli sfollati dal freddo.

Oltre al capo in sé, il motto “Resto in piedi” si propone di infondere coraggio a chi in questi difficilissimi giorni vive momenti di grande sconforto. Sono moltissime le associazioni di Fondi e dei comuni limitrofi che in questi giorni si stanno adoperando per portare aiuto concreto nelle località colpite dal sisma, l’acquisto della felpa può rappresentare un costo aggiuntivo. I promotori della campagna no profit non si propongono semplicemente di devolvere il raccolto in beneficenza ma anche di consegnare fisicamente alla popolazione queste calde felpe per combattere l’inverno in arrivo. Il costo è di 16 euro e il maglione felpato con cappuccio è disponibile in dieci diverse colorazioni e in tute le taglie. Ad occuparsi dello smistamento e della consegna sarà Daniele Testa con base operativa presso il prosciuttificio principe di via Meggiana a Norcia.

L’acquisto avviene in maniera sicura tramite Paypal, oppure tramite normale carta di credito. Moltissimi le vendite già effettuate in questi giorni con l’hashtag #restoinpiedi che sta infondendo forza e coraggio, in maniera spiritosa, tra le migliaia di sfollati che non vogliono abbandonare i luoghi dove sono nati e cresciuti.   

Condividi su:

Seguici su Facebook