Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solidarietà del sindaco ai lavoratori della Cedis Izzi

Condividi su:

Sono 26 i lavoratori della Cedis Izzi che rischiano il licenziamento, 26 famiglie che di conseguenza rimarranno senza uno stipendio a fine mese e che dovranno fare enormi sacrifici per continuare a vivere come hanno fatto fino a questo momento. Per loro è arrivata la solidarietà del sindaco della città di Fondi, Salvatore De Meo, che si dice rammaricato per quanto sta accadendo. 

La società della famiglia Izzi, titolare dei negozi Sigma della città, è infatti sul lastrico. La crisi ha colpito anche lei e purtroppo, il tutto si ripercuote sui lavoratori che non possono più essere mantenuti. Purtroopo è venuto a mancare anche un accordo tra il proprietario e i sindacati dei lavoratori, sembra che più niente possa essere fatto e non resta che attendere il licenziamento perché di uscire dalla crisi sembra che per il momento non se ne possa fare nulla. 

Ovviamente, come anche il sindaco ha affermato, si auspica che si riesca, in qualche modo, a venir fuori da questa situazione di stallo e che nessuno si ritrovi a casa senza lavoro anche perché molti di quelli che verranno licenziati hanno una famiglia, dei bambini a cui badare. La situazione è quindi abbastanza triste e non prevede un miglioramento immediato. Il fatto che il sindaco si sia detto solidale nei loro confronti fa pensare che, probabilmente, le istituzioni faranno qualcosa per aiutare questi lavoratori perché, oltre al cattivo danno, manca solo una triste beffa.

Condividi su:

Seguici su Facebook