Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16:00, nel soggiorno di una abitazione popolare di via Lazio, è divampato un incendio che in pochi minuti a quasi distrutto tutto l'appartamento. Nonostante i soccorsi siano arrivati dopo pochi minuti, allertati da alcuni vicini, non sono riusciti ad impedire la distruzione di quasi tutto ciò che era nella casa.
I primi ad arrivare sono stati i Falchi di Pronto intervento, che hanno cercato di limitare i danni, dopo 10 minuti sono arrivati anche i vigili del fuoco della compagnia di Terracina, ma non sono riusciti a salvare quello che era presente nel soggiorno. Fortunatamente i danni alle altre stanze sono di entità minore. Una volta spente le fiamme hanno effettuato un sopralluogo per controllare l'appartamento, ma i danni causati sono risultati talmente gravi da dover dichiarare la casa inagibile.
Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno fatto scaturire l'incendio, ma non si esclude la possibilità di un corto circuito, probabilmente partito da un elettrodomestico. Il proprietario, che al momento dell'accaduto era al lavoro, chiamato dai vicini che gli hanno comunicato telefonicamente l'accaduto, non ha potuto far altro che rassegnarsi all'idea che per adesso non può usare l'abitazione.